In scadenza a giugno 3 giocatori. Ramirez aspetta ancora la chiamata di Ferrero

L’attuale proprietà, oltre al blocco del rinnovo del contratto con Linetty, ha ben tre giocatori che che sono in scadenza quest’anno. Sono Bertolacci, Yoshida e Barreto. Quest’ultimo ha già ricevuto delle proposte. Per Yoshida si può valutare più avanti, deve ancora giocare ed invece per Bertolacci potrebbe rimanere in caso Linetty fosse messo sul mercato, quasi sicura con l’attuale proprietà la partenza di Vieira, dove sembra che ci sia già un accordo di massima in Premier.

Un altro giocatore che aspetta la chiamata di Ferrero è Gaston Ramirez, il trequartista ha fatto vedere che può fare la differenza, lo stesso giocatore ha detto che sperava che Ferrero lo chiamasse ma per il momento tutto fermo.

La situazione di Ramirez

Gaston sta giocando un ottimo campionato, potrebbe essere uno degli uomini salvezza per la Samp, già a Torino ha fatto vedere che può essere realmente decisivo. Il giocatore ha un contratto in scadenza anche lui nel 2021 e percepisce 1 mil,100 Mila euro. Il giocatore vorrebbe restare ma per il momento nessuna chiamata è arrivata da Ferrero.

È possibile che tra situazione societaria e classifica, molti rinnovi potrebbero tardare, oppure non avvenire, tutto dipende da come finirà la stagione la Samp e dalla situazione societaria.

Ovviamente ci auspichiamo che tutto vada nel migliore dei modi!

Produzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: