“Waiting for eSerie A TIM”: oggi alle 16 inizia il torneo. Per la Samp gioca Jankto.

In attesa che il campionato di Serie A ricominci dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus, i tifosi possono godersi da casa il calcio virtuale: oggi alle 16.00 quattro calciatori della Serie A si sfideranno in diretta streaming non-stop su TIMVISION e sul canale YouTube della eSerie A TIM in un quadrangolare tra Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Spal.

Il torneo “Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4”, si disputerà utilizzando in esclusiva PlayStation4, la console ufficiale delle competizioni eSports organizzate dalla Lega Serie A, e vedrà affrontarsi Fabio Pisacane del Cagliari, Pol Lirola della Fiorentina, Jakub Jankto della Sampdoria e Andrea Petagna della Spal.

A commentare le partite, come riferisce Il Corriere dello Sport, ci sarà il noto giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il commentatore di eSports Ivan Grieco.

Le 10 partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 18 aprile alle ore 16.00, con altri calciatori della Serie A TIM pronti a sfidarsi per conquistare la vittoria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: