Futuro Samp, tutti in attesa di una decisione da Roma. Ecco cosa sta accadendo.

Nella giornata di domani, si saprà se Ferrero insieme alla Deloitte hanno trovato le basi per valutare i beni esterni da Farvem per accedere al concordato. Nella sesta relazione il “viperetta” infatti aveva indicato una nuova società (s.r.l) in gergo “specchio” nella quale convergere soldi destinati al piano di rientro.

Immobili e soprattutto la Samp, per il momento non direttamente ma attraverso la società che la controlla: la Sport e Spettacolo S.r.l..

Insistenti anche le voci riguardo l’eventuale pagamento che si pensa possa avvenire non in una sola tranche, ma in 3 o 4. Sempre insistenti le voci che tra i creditori ci possa essere in qualche modo una persona già conosciuta al mondo blucerchiato, (si capirà a breve)…

Per il momento, non sappiamo se domani ci sarà un rinvio, e in caso ci fosse, bisogna leggere attentamente le motivazioni, anche perché Ferrero potrebbe ottenere una proroga di tipo tecnico.

Non vogliamo sbilanciarci ma negli ultimi giorni a Milano sono state viste diverse figure che da più di un anno navigano intorno alla Samp aspettando il momento giusto.

Sicuramente il futuro gira intorno a questi fattori ma i tempi vengono dettati dal tribunale.

Ci sono tante voci, noi abbiamo una nostra convinzione supportata anche da diverse conferme ma non vogliamo fare nomi specifici in questo caso (anche perché chi è veramente interessato si sa) quindi aspettiamo domani cosa si deciderà a Roma.

Diverse persone hanno chiesto informazioni sulla Sampdoria, ma da quanto emerge queste sono “frenate” dalla situazione del centro sportivo Mugnaini, che da tempo doveva essere terminato, ma per diversi motivi i lavori continuano ad andare a rilento.

Per quanto riguarda trattative esterne condotte direttamente da Ferrero, ci sono varie segnalazioni, ma per il momento nulla di concreto. Prima di qualsiasi movimento si aspetta soprattutto la decisione del tribunale .

Produzione riservata SampGazzetta

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: