Escl. SampGazzetta, Guzzetta: “le parole di Sagramola molto pesanti. Il mio mandato continuerà”

In seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri in esclusiva a SampGazzetta dall’amministratore del Palermo Sagramola, ci ha contattati il Dottor Guzzetta, per avere un diritto di replica, noi giustamente diamo spazio a tutti, e riportiamo in esclusiva le sue parole:

Dottor Guzzetta, Massimo Ferrero cosa risponde e come ha reagito alle parole di Sagramola?  “Io posso dire che sono parole molto pesanti e ci sarà una replica a Sagramola direttamente da parte di Massimo Ferrero.”

Lei ci ha contattato, quali sono i punti che vuole replicare al dottor Sagramola? Io ho un mandato esplorativo direttamente dal presidente Ferrero. E oltre questo mandato, ero già presente nella cordata dell’anno scorso durante il bando, io sto esercitando solamente il ruolo che mi ha dato un mio cliente. Seconda cosa, che le quote di minoranza di Di Piazza siano in vendita, è  una cosa risaputa” prosegue:

“Io non ho mai dichiarato di aver avuto contatti con Sagramola e neanche con Mirri, che è l’azionista di maggioranza, e sappiamo bene che ha anche la prelazione entro una certa data da poter esercitare sulle quote di Di Piazza”

“Terza cosa, professionalmente non mi conosce Sagramola?  Io rispondo in modo ironico, meglio per lui visto di cosa mi occupo e quindi non sarebbe una bella cosa che mi conosca per quello.”

Dottor Guzzetta, dopo le dichiarazioni di Sagramola che sembra abbia chiuso la strada a Ferrero, il suo mandato finisce? “Assolutamente no, il mio mandato esplorativo continuerà in modo professionale e anche perché sono super tifoso del Palermo.

Ringrazio per la vostra disponibilità, e spero di avere fatto chiarezza”

Produzione riservata