Samp – Milan: ecco come si presentano le squadre e le probabili formazioni

Sampdoria – Milan è la partita probabilmente cartello di questa giornata di campionato nonostante la Sampdoria sia lontano dalle zone europee, quelle che contano, i nostri marinai cercheranno di ottenere punti importantissimi per la salvezza.

Il Milan invece arriva con la voglia di mantenere il primato in classifica, la squadra di Pioli sorprendentemente, si presenta al Ferraris privo di Ibrahimovic e altre due pedine fondamentali, lo stesso Pioli ha dichiarato che non sarà una partita facile e lo speriamo vivamente!

La Sampdoria cercherà di dare una svolta all’attacco, sembra che Gabbiadini inizi dal primo minuto con Quagliarella, mentre per il centrocampo potrebbe esserci la sorpresa di Silva dal primo minuto. in difesa sembra che Ranieri voglia provare Tonelli vicino a Ferrari, ma nelle ultime ore risalgono le quotazioni di Yoshida. Grazie ai cinque cambi, si può, come abbiamo visto, cambiare giocatori e assetto tattico durante la partita. Speriamo che questa sera, ci sia più voglia di punti e di ricominciare a giocare un certo tipo di gioco che manca da qualche settimana alla squadra blucerchiata e che noi tanto amiamo.

Sampdoria (4-4-2)

Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Rebic.

Avanti marinai!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: