Napoli – Samp: Quagliarella, Candreva flop. Bene Verre. Ranieri sostituisce tardi

Nota di merito secondo noi in questa partita contro il Napoli va a Verre e Jankto. Buona anche la partita secondo il nostro punto di vista di Ferrari . Nel primo tempo sicuramente si sono comportati tutti bene tranne Quagliarella che ha provato una rovesciata andata  male.

Noi amiamo molto il nostro capitano e Fabio come persona, e sicuramente anche lui vorrebbe non giocare tutte queste partite. Per le sue caratteristiche giocare da solo  davanti è praticamente impossibile in più mettiamo gli anni e probabilmente una condizione fisica non perfetta, anche questa domenica si aggiudica secondo noi la prestazione peggiore della squadra, insieme a Candreva dal quale si ci aspetta di più, si deve ricordare che questa realtà non è l’Inter.

Ramirez come non averlo messo ed entra in campo solo per litigare, il fallo c’era ma il giocatore senza motivo agita le acque. Altro flop secondo noi nel secondo tempo anche Ranieri che ha sbagliato a far entrare così in ritardo Damsgaard e non ha trovato soluzioni, ad esempio sostituire Quagliarella visto la partita sottotono che ha fatto.

La coperta è corta ma bisogna adattarsi, lo avevamo detto che questi nuovi giocatori dovevano recuperare una condizione fisica perchè fermi  da quasi un anno. Adesso sfortunatamente

stiamo pagando le conseguenze  di un calciomercato che è stato tanto fumo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: