Verso Samp-Crotone: il punto sugli infortuni.

In vista della sfida di domani al Ferraris contro il Crotone, la buona notizia è che Keita Baldé ha svolto la prima parte della
seduta di ieri con il gruppo ed è quindi pronto per il rientro. Secondo Il Secolo XIX, potrebbe già essere portato in panchina domani o contro il Sassuolo. Il suo calvario, comunque, dovrebbe essere finito.

Buoni riscontri anche per l’altro infortunato, Bereszynski, che nel mirino per il suo rientro ha messo la sfida dell’Olimpico contro la Roma il 3 gennaio.

Questa mattina Gabbiadini si sottoporrà all’intervento per ernia inguinale, si prevede che l’attaccante potrà riprendere a giocare a fine gennaio.

Per quanto riguarda gli altri, contro i calabresi domani Ranieri recupererà Thorsby, che ha scontato la squalifica, e a centrocampo dovrà quindi decidere a chi affidare due maglie tra il norvegese, Ekdal e Silva. Davanti probabile Quagliarella supportato da Verre. Dietro c’è anche Yoshida in corsa per un posto in difesa con Tonelli e Colley. Nell’allenamento di stamattina si capirà di più.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: