Sampdoria: prossima settimana incontro con Llorente ma attenzione al Milan.

La Samp deve iniziare a pensare seriamente, dopo l’ottima prova di ieri e l’entrata di Fabio Quagliarella, ad un sostituto che come ruolo sia una punta di esperienza, considerato anche l’infortunio di Gabbiadini.

Il nome di Llorente, che per primo abbiamo caldeggiato, è per il momento l’obiettivo prefissato da Ranieri. Da parte del Napoli c’è il via libera e il giocatore abbasserebbe il suo ingaggio ad 1,5. La prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo per le firme e probabilmente ci sarà anche mister Ranieri.

C’è un ma, infatti nelle ultime ore il Milan dopo l’infortunio di Ibrahimovic avrebbe iniziato a pensare all’attaccante spagnolo per sostituire Zlatan. Più di un’idea per alcuni ma la Samp dalla sua parte potrebbe avere la meglio avendo trovato l’ok da parte di De Laurentiis. Il Milan è diretto avversario del Napoli per la Champions e lotta scudetto, bisognerà vedere quanto convenga ai partneopei “regalarlo” ad una diretta avversaria.

Per il momento Samp in vantaggio, anche grazie a Ranieri, ma attenzione alle incursioni milaniste che a livello economico potrebbero superare quelle blucerchiate.

Il giocatore oggi siederà in panchina affianco a Gattuso

La prossima settimana sarà decisiva.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: