Calciomercato, Juventus: chiesto Quagliarella, già proposto un contratto al calciatore.

Il Secolo XIX apre la sua pagina sportiva con una notizia inaspettata, secondo il quotidiano infatti la Juventus ha avviato i contatti per arrivare alla bandiera blucerchiata Fabio Quagliarella. Il tutto nascerebbe dai problemi della società Juventina per l’attacco dopo avere incassato già dei no e per questo sono arrivati al nostro Fabio.

Secondo quanto filtra dal Secolo XIX al giocatore sarebbe stato proposto un contratto fino a fine stagione con opzione per la prossima, l’avvocato Bozzo ci starebbe lavorando da un paio di giorni.

Da parte del giocatore ci sarebbe la volontà di finire la carriera a Torino dove possiede già una casa e dove la sua famiglia si trovò bene. (Riporta Sempre il Secolo XIX) e ovviamente avendo giocato sotto la Mole, sarebbe plausibile.

Quanto sia vero tutto questo sinceramente non lo sappiamo, ma Pirlo è grande amico di Fabio e soprattutto la Samp non ha ancora affrontato il tema del rinnovo. Molto probabilmente il nostro capitano, vista l’offerta bianconera che lo porterebbe all’improvviso a giocare la Champions e lo scudetto, e dinnanzi ad un punto interrogativo con Ferrero e societario, nel caso si trovasse un sostituto “degno” e non costoso, Cutrone tra i primi, probabilmente potrebbe decidere per l’addio.

La “cosa” strana sta nella scarsità delle risorse dell’attacco blucerchiato che porta a domandarsi quanto possa essere giusto, e dare una giustificazione per privarsi di Fabio. Sempre se tutto fosse vero, potrebbe essere che qualcosa si sia spaccato, anche perché Ferrero da quanto apprende il Secolo XIX vorrebbe un minimo di buona uscita per un calciatore che alla Samp ha portato tante gioie.

Aspettiamo maggiori sviluppi, qualcosa di vero ci sarà, ma questo è un momento delicato e certe notizie devono essere smentite dalla società oppure devono essere trovare alternative, la Samp si deve salvare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: