Quagliarella: Ferrero ha chiesto 1 mil alla Juve. Fabio pronto ad abbassarsi lo stipendio per partire.

Dalla sera al mattino, cambiano le dinamiche per quanto riguarda questa faccenda che sta diventando ora dopo ora una sorta di “piccolo caso”.

Si apprende da una diretta flash di questa mattina Di Marzio che Quagliarella si sarebbe abbassato lo stipendio e andrebbe a Torino alle stesse condizioni del contratto che gli ha proposto Ferrero a Genova, cioè €750.000 più l’opzione per l’anno successivo e bonus (proposta che è solo verbale). Oltretutto sembra che l’agente Bozzo e Fabio stiano cercando l’opzione per il secondo anno.

Detto questo fino a poche ore fa sembrava che tra la società blucerchiata e quella juventina, non si fosse ancora iniziato a parlare di cifre, invece si è venuto a sapere che il prezzo di Ferrero per fare partire Quagliarella sarebbe 1 milione di euro e questo avrebbe bloccato la situazione…

Quindi come abbiamo accennato ieri la situazione è in standby, c’è il benestare del mister, della società, per il momento, e sembrerebbe la volontà di Fabio ma dall’altra parte, non c’è volontà di chiudere il cerchio per il momento. La Juventus ad oggi propone un contratto solo fino a giugno.

Come abbiamo detto ieri, ci sembra giusto che qualcuno chiarisca ufficialmente questa serie di informazioni che false non saranno ma stanno iniziando a diventare fastidiose.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: