Spezia 2 Samp 1 : flop blucerchiato al Picco. Ranieri poteva osare di più

La Sampdoria ha sottovalutato psicologicamente e non solo gli avversari nel primo tempo, infatti ha subito molta pressione e non ha praticamente espresso gioco.

Lo Spezia ci ha creduto ed è passato in vantaggio, i blucerchiati però sono andati subito vicinissimi al pareggio e poi un gol al volo di Candreva ha portato al pareggio.

Tanti errori in difesa, i centrali nel primo tempo hanno dormito, il centrocampo ha trovato Ekdal che non ha saputo dare un buon ritmo. Nonostante questo, nel primo tempo, la Sampdoria le occasioni le ha prodotte e poteva passare anche in vantaggio.

Secondo tempo La Samp ha nuovamente subito molto lo Spezia, veramente troppi errori in tutte le parti del campo e gli aquilotti hanno approfittato raddoppiando.

C’è poco da dire del secondo tempo una Sampdoria non incisiva, i cambi negli ultimi 10 minuti con una squadra molto stanca fisicamente, sono arrivati in ritardo.

Brutta Samp veramente, poco lucida, stanca, non è riuscita a trovare un pareggio . Nota di merito per Ramirez, nel finale ha dimostrato molto di più di altri in tutta la partita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: