Osti: “Quagliarella mi auguro possa restare. Fare plusvalenze non è facile”.
Carlo Osti è intervenuto su Sky Sport prima della sfida contro la Juventus ecco lr due parole:
QUAGLIARELLA – «Non vedo il futuro di Quagliarella lontano dalla Sampdoria. È arrivato quattro anni fa, facendo tanti gol per noi. Mi auguro possa restare con noi».
KEITA – «È in prestito, non abbiamo ancora parlato con il Monaco. Prima aspettiamo di conoscere il nostro futuro. Quest’anno ci sono tante sorprese, dobbiamo prima consolidare la classifica».
MERCATO – «Negli ultimi anni la Sampdoria ha sempre puntato su giovani per fare plusvalenze. Ora sappiamo benissimo che il mercato attuale riserverà delle sorprese amare, perché fare plusvalenze non è più facile. Dunque cercheremo di avere ricavi diversi e squadre che, prima di tutto, possano mantenere la categoria. Il nostro obiettivo è ingaggiare anche calciatori più esperti».
SN24