Ranieri: si deciderà tutto raggiunta la salvezza, ma ci sono le prime indiscrezioni.

Ranieri – Samp, continuerà il rapporto tra il tecnico romano e la Samp? Domanda molto difficile a cui rispondere anche perché, da quanto si apprende le parti hanno iniziato a dialogare a distanza, ma per il momento non è uscito ancora nulla.

Il tecnico blucerchiato, da molti amato, da altri, alcune volte criticato per i suoi moduli, vuole sicurezze in caso di permanenza. Una sicurezza basata sulla conferma di alcuni giocatori e soprattutto, vorrebbe alzare l’asticella ancora un po’.

Il discorso entrerà nel vivo quando la Samp raggiungerà la salvezza, soglia indicata a 40 punti, prima solo dialoghi, sempre che Ferrero non decida di dare un segnale forte.

Il primo scoglio da superare, sarà la cifra, Ferrero vorrebbe spendere meno, il tecnico per il momento chiede per un’eventuale allungamento 1,5 mil di Euro, e per le casse blucerchiate sono un sacrificio, vista anche l’incertezza che vive il mondo calcio.

Dalle prime indiscrezioni, alcune insistenti ed altre meno, filtra che la Sampdoria si sarebbe già mossa per alcuni allenatori, per essere pronta in caso di non prolungamento.

Il profilo, sarebbe l’opposto di Ranieri, giovane, che valorizzi di più i giovani, che dia un gioco più spumeggiante alla squadra e che costi di meno. L’importante è che abbia anche esperienza in serie A.

Adesso l’importante è raggiungere la salvezza, e sicuramente il nostro buon Claudio, ci riuscirà, poi in caso non si trovi un accordo, sarà il momento delle possibili alternative.

Riproduzione riservata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: