Samp – Cagliari: arriva la bestia nera, in gioco punti importanti. Vietato sbagliare!

Sampdoria contro Cagliari, la bestia nera della Sampdoria. Tutti gli anni, tranne quello dello scudetto, abbiamo sempre sofferto con la squadra sarda.

Partite alcune volte inverosimili, dove anche la fortuna manca, vantaggi clamorosi e rimonte, è brutto da dire per un sampdoriano ma il Cagliari ci ha sempre messo in grossa difficoltà.

In un momento in cui la classifica si sta muovendo molto velocemente, la squadra Sarda ha iniziato a collezionare punti, due vittorie nelle ultime due partite, mentre la Sampdoria, si è fermata solamente ad un punto, in un Derby veramente desolante.

Diciamocelo chiaramente: con i punti in ballo, in caso di vittoria contro la squadra di Semplici, si raggiungerebbe quota 34 punti e si distaccherebbe il Cagliari di un bel po’.

Secondo il mio punto di vista sarà la partita che potrebbe chiudere completamente il discorso salvezza per la Sampdoria.

Partita importante, punti importanti. Quello che ci aspettiamo è soprattutto un riscatto da parte di Ranieri e di alcuni giocatori che sono calati nel rendimento fisico e non solo.

L’appuntamento è per oggi alle ore 18:00.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: