Bologna 3 Sampdoria 1: emiliani cinici. Ranieri continua a sperimentare ma così non va bene!

Primo tempo

Nei primi venti minuti, La Sampdoria è stata praticamente sempre nella metà campo del Bologna. Ha preso un palo con Thorsby e un ottimo tiro di Damsgaard, per il momento la squadra blucerchiata sta giocando la partita sicuramente bene tatticamente

28 doccia fredda gol di Barrow.

La Sampdoria nonostante il gol preso non si demoralizza e cerca il pareggio con diversi calci d’angolo a proprio favore.

E infatti al 36esimo arriva il pareggio del Grande Fabio Quagliarella, tocco malizioso e pareggia il risultato.

Neanche il tempo di godersi il gol di Quagliarella, il Bologna è di nuovo in vantaggio clamorosamente due tiri e 2 gol, Swamberg.

Buon primo tempo dove la Sampdoria ha giocato meglio del Bologna e ha creato anche di più ma il risultato è quello di 2 a 1 per il Bologna, e le squadre vanno negli spogliatoi con 3 secondi in anticipo.

Secondo tempo

La Sampdoria Inizia con la stessa grinta del primo tempo ma il Bologna è un po’ più sul pezzo, nessun cambio per il momento.

49 ancora Quagliarella vicinissimo al pareggio con un tiro di sinistro.

50′ Minuto Jankto si mangia un gol.

52′ Damsgaard è un tiro veramente spettacolare da fuori area su passaggio di Candreva Ma la palla va fuori di poco.

Continua la Sampdoria a fare pressing in attacco a cercare questo maledetto pareggio che non sta ancora arrivando.

60 Min doppio parata di Audero.

Arriva ancora un gol da parte del Bologna, buco in difesa. Ora la Sampdoria con i cambi, dentro Ramirez, Gabbiadini e Leris deve recuperare 2 gol.

Una Sampdoria che sicuramente nel primo tempo ha avuto molte occasioni, e nel secondo ha cercato di riprendere la partita ma in difesa, soprattutto i centrali, hanno fatto moltissimi errori e c’è anche da dire che in attacco come al solito Quagliarella ha giocato 70 Min da solo. Ancora dubbi sulla formazione iniziale di Ranieri.

Rabbia e sconfronto per questo risultato, si continua a non vincere e la salvezza non è così vicina come qualcuno pensa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: