Dionisi, giallo sull’incontro: oggi dovrebbe essere a Coverciano. Le ultime da Empoli

Sarebbe iniziato poco fa il nuovo incontro inerente alla posizione di Alessio Dionisi come allenatore dell’Empoli nella prossima stagione sportiva. Come ormai noto, ed anticipato proprio dalle nostre pagine, giovedì scorso si è usciti con una fumata grigia ed un rimando ai giorni successivi per capire meglio il discorso che ormai da tempo sta catalizzando l’attenzione.

Al momento non sappiamo se a questo nuovo tavolo, che non si svolge a Monteboro, c’è fisicamente il diretto interessato, Alessio Dionisi, o soltanto il suo procuratore. In teoria il tecnico oggi dovrebbe essere impegnato nel corso master di Coverciano. Un dettaglio che quindi non ci prendiamo la responsabilità di confermare ma che, alla fine, non crediamo faccia più di tanto la differenza. Da questa riunione ci attendiamo di capire qualcosa di più concreto riguardo la posizione del mister e, logicamente, al futuro dell’Empoli visto che la nuova stagione dista meno di un mese.

Un paio di siti specializzati in mercato danno per chiusa la strada di Dionisi in azzurro, con quindi il via libera al tecnico (da capire però come, dove e quando) per poi virare sul nuovo allenatore con il nome – riprendendo ciò che abbiamo scritto noi – di Andreazzoli in testa. Poco altro da aggiungere al momento se non che su Dionisi potrebbe non esserci soltanto la Sampdoria e potrebbe alla fine essere un’altra l’opzione valida per il tecnico. Ma per adesso, ancora, niente è da escludere.

Cercheremo nelle prossime ore di interpellare la dirigenza azzurra per saperne di più.

Lo riporta Pianeta Empoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: