Sampdoria, Ferrero chiede tagli anche ai dirigenti: tranne il suo stipendio da 1,4 milioni che è il piu costoso di tutti, ora lo abbasserà?

La Sampdoria, dovrà risparmiare sui dirigenti oltre che sui calciatori, da questo può anche derivare il taglio probabile sulla proposta fatta da Ferrero ad Osti e Pecini.

I due dirigenti non sono stati ancora contattati direttamente da Ferrero, probabilmente pensa che non ci siano offerte sul tavolo, ma in realtà per Pecini è pronto un contratto a Spezia e per Osti uno in una squadra in A e diverse squadre di B. Oltretutto nel caso in cui arrivi Faggiano, Ferrero ha chiesto a Preziosi un aiuto economico.

Ci attendiamo a questo punto un taglio del suo stipendio da 1,4 milioni che in questo momento è il più alto della squadra. Se bisogna dare l’esempio, bisogna iniziare dall’alto, invece per il momento non c’è alcun taglio sullo stipendio d’oro. Il Viperetta si giustifica dicendo che lavora tutto il giorno, la domanda sorge spontanea, gli altri cosa fanno? Lavorare significa anche quando va in TV a parlare delle sue esperienze personali?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: