Ferrero: “ho dieci alternative di tecnici che farebbero carte false per venire alla Samp. C’è anche Tufano come opzione”

“Con noi Dionisi è un capitolo chiuso. Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere su questo argomento». Firmato Fabrizio Corsi, come poi tutti sappiamo il Sassuolo si è fatto avanti, anche se per il Secolo XIX il discorso Corsi non è chiuso, offerta Samp per ora 800 mila, offerta Sassuolo 900 mila.

Subito dopo arriva la risposta “piccata” del Viperetta : «Allora non avete capito cosa ho detto: non pago per un allenatore, ho dieci alternative di possibili tecnici che farebbero carte false per venire alla Sampdoria», ripete dal suo buen ritiro di Tarano, provincia di Rieti, dove si trova in villeggiatura in queste ore senza mai staccare l’orecchio dal telefono. Poi replica ancora : «C’è anche Tufano come opzione per la prima squadra: d’altra parte è un allenatore che ha una Primavera costata molto meno delle altre e l’ha portata alle finali scudetto vincendo oggi (ieri, ndr) col Cagliari. Lavorare coi giovani meglio di così non si potrebbe»

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: