Salernitana, potrebbe creare problemi a Ferrero e a Vidal. Fabiani: “se il Trust vale per la Samp vale anche per noi”.

Potrebbe esplodere una “bolla” in lega Calcio e in Figc, infatti Lotito vorrebbe affidare il tutto ad un trust per non cedere la salernitana nei prossimi mesi, ovviamente un po’ tutti noi ultimamente sappiamo che la Samp momentaneamente è stata trasferita nel Trust Rosan, fino ad ora, per quanto ne sappiamo, non ci sono stati reclami da parte della Lega o di membri.

Nelle ultime ore però, visto che non viene data la possibilità di seguire questa strada alla Salernitana e la Lega ha dichiarato che ci saranno vincoli ancora più rigidi, già da ieri da Salerno hanno dichiarato: “I legali sono a lavoro, a stretto giro troveranno la soluzione migliore per la Salernitana. Si parla di possibili ‘trust’ poco percorribili? A chi lo sostiene, chiedo di spiegarmi come mai la Sampdoria vive attraverso un trust. Se vale per l’uno, vale anche per l’altro “.

Dopo queste dichiarazioni e la risposta di Gravina, inizierà una discussione che potrebbe coinvolgere anche Ferrero e Vidal, visto che è stata tirata in ballo la Sampdoria.

Ovviamente i legali della Salernitana non si arrenderanno molto facilmente, visto che esiste già un caso simile. La domanda sorge spontanea cosa succederà se saranno vietate operazioni simili? Anche Rosan, che è il nome del Trust che ha come obiettivo la Cessione di tutta o di una parte della Sampdoria nei concordati, sarà vietato?

Questa vicenda potrebbe creare dei problemi per lo svolgimento regolare per i piani di Ferrero, le prime risposte potrebbero già arrivare in settimana.

In lega e Figc sono stati chiari : “O cessione della Salernitana o niente campionato anche in caso di trust”. Sarà anche il caso della Samp? Cosa succederà?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: