Panchina Samp: Giampaolo è pronto. Faggiano spinge per Maran e D’Aversa proponendo calciatori

Si riparte oggi con il casting per individuare il prossimo allenatore della Sampdoria. Che sia una settimana “decisiva” è meglio non azzardarlo, visti i precedenti. Semmai è il calendario a ricordare che il tempo un po’ comincia a stringere. Fermo restando che il ritrovo della squadra al momento è fissato il 12 luglio. Quindi certamente non a brevissimo termine. Ma resta comunque da programmare e impostare, anche in chiave mercato, la nuova stagione.D’Aversa o Giampaolo, Giampaolo o D’Aversa. Il ballottaggio dovrebbe essere ridotto a questi due nomi.

Restano sullo sfondo i vari Mazzarri e Iachini, il sondaggino per capire l’umore di Ranieri e l’ultimo nome emerso, quello di Maran. Sponsorizzato ancora da Faggiano (la coppia si è già vista al Genoa della scorsa stagione), in alternativa a D’Aversa.

Tra domani e dopo ci potrebbe essere l’incontro tra Ferrero e Giampaolo, probabilmente a Sabaudia.

I Krause, proprietari della società gialloblù, non hanno intenzione di pagare nessun incentivo all’uscita a D’Aversa. Qui la soluzione potrebbe eventualmente arrivare in qualche modo dal mercato, visto che Faggiano sta sponsorizzando a Ferrero anche alcuni calciatori di sua fiducia che aveva avuto nel Parma, come ad esempio Sepe, Gagliolo, Kucka e Cornelius. Alcuni curiosamente accostati anche al Genoa.

Lo riporta il Secolo XIX

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: