Cessione Sampdoria, Parodi: “trattativa ad un punto critico. O si chiude o salta”

Il giornalista Renzo Parodi aggiorna su una possibile cessione della Sampdoria, ecco quanto scritto :

“SAMPDORIA, TRATTATIVA AL PUNTO CRITICO
O SI CHIUDE IN POCHI GIORNI O SALTA
Senza fare previsioni – mi avete trascinato troppe volte all’azzardo salvo rinfacciarmi di non aver azzeccato i tempi, come se fossero dipesi da me anziché dalla Giustizia italiana e adesso dall’eventuale intesa fra l’acquirente della Sampdoria, i creditori di Ef e Farvem e naturalmente da Massimo Ferrero – la realtà che mi consta al momento in cui scrivo è la seguente.
La trattativa segreta (per l’intera informazione locale e nazionale che non ne scrive), si sta trascinando da un paio di settimane fra un fondo di investimenti Usa e il trustee del fondo Rosan che racchiude la Sampdoria, ovvero Gianluca Vidal. Il confronto è giunto al punto critico. Si discute della valutazione della società e della buonuscita di Ferrero, ovvero di soldi. O si chiude in settimana o si rompe definitivamente. Cifre non ne faccio perché le ignoro.
Dove non è riuscito Ferrero ce l’ha fatta la mia cattiva salute. Per qualche tempo infatti la mia voce su Fb tacerà. Conto di tornare ad informarvi presto, nel frattempo accontentatevi dei media ufficiali: ovvero del nulla.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: