Ferrero: “parlerò con Bucci per l’onorificenza a Mancini,Vialli e tutti gli altri, per una cerimonia davanti a tutto il pubblico”

Ferrero al Secolo XIX: «È stato bellissimo vincere a Wembley. Non ho avuto mai dubbi sulla vittoria, neppure quando eravamo sotto di un gol, perché tutti lottavamo insieme, attorno al nostro primo italiano, il presidente Mattarella, per raggiungere la coppa. Di questo bisogna dar merito allo staff sampdoriano, compreso il nostro massofioterapista Mauro Doimi».

Bucci vuole concedere un’onorificenza ai blucerchiati dello staff. «Concordo col sindaco e l’assessore Anzalone: Genova deve onorare i suoi eroi azzurro-blucerchiati. La mia Samp è a totale disposizione: sarebbe bello che la cerimonia potesse svolgersi allo stadio prima di una nostra partita, col pubblico, così Mancini,Vialli, Lombardo, Salsano, Evani, Nuciari e Battara potranno ricevere l’abbraccio dei nostri tifosi». Ne ha parlato con Bucci?«Inizio a dirglielo attraverso Il Secolo XIX. Presto ne parleremo vis a vis».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: