Calciomercato Sampdoria, Cutrone: avviati contatti con il Wolverhampton.

La Sampdoria ha messo gli occhi su Patrick Cutrone I blucerchiati hanno individuato nell’attaccante ex Milan la soluzione migliore in caso di partenza di uno degli attaccanti già in rosa.

Oltre a questo, Fabio Quagliarella compirà 39 anni il prossimo gennaio e la società sta cominciando a guardarsi intorno anche in ottica futura. L’attaccante di proprietà del Wolverhampton svecchierebbe il reparto offensivo di D’Aversa: nato nel 1998, in Serie A ha già segnato 27 con le maglie di Milan, dove è cresciuto, e Fiorentina.

Contatti sono già stati avviati e Cutrone tornerebbe in Italia dopo una stagione abbastanza difficile in cui ha vestito ben tre casacche diverse in tre campionati diversi. Dopo l’inizio con la Fiorentina, Cutrone era tornato al Wolverhampton visto che a Firenze era solamente in prestito. Poi a gennaio la terza partenza, questa volta direzione Valencia dove ha giocato appena 7 partite. In estate, poi, è stato protagonista con l’Under 21 di Nicolato, con la quale ha segnato 3 gol in 4 partite.

Nel 2020/21, infatti, non ha mai segnato, ma a Genova potrebbe ritrovare la sua dimensione e l’ambiente ideale per tornare protagonista in Serie A. Potrebbe essere lui il profilo ideale per la nuova Sampdoria di Roberto D’Aversa.

Lo riporta Di Marzio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: