Sampdoria: dopo l’amichevole vinta 6-0 con il Ligorna in mattinata, alle 19:00 tocca al Verona. Dove vedere la partita.

Roberto D’Aversa testa la sua Sampdoria. Nella giornata odierna, l’allenatore blucerchiato ha previsto di dividere la squadra in due, mettendo alla prova una parte del gruppo questa mattina al “Gloriano Mugnaini” contro il Ligorna e la restante – più qualche innesto – stasera, alle 19.00, al “Fortunati” di Pavia contro l’Hellas Verona (diretta esclusiva sui canali ufficiali Facebook, Twitter e Twitch).

Mattina. I giocatori con meno minuti nella gambe – completati in base alle necessità di ogni reparto – hanno sbrigato la pratica contro i dilettanti genovesi (Serie D) con un rotondo 6-0. Nelle file doriane hanno trovato spazio dall’inizio nella linea a quattro davanti a Falcone, Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru. Mediana a due con Trimboli ed Ekdal. Alle spalle di Torregrossa, da destra a sinistra Jankto, Damsgaard e Caprari. Ad aprire le danze è stato Torregrossa dal dischetto, seguito da Jankto, autore di un personale poker a cavallo dei due tempi da 30 minuti. Soddisfazione personale anche per Bereszynski, che ha firmato il quarto gol.

Sera. Decisamente più impegnativa l’amichevole di questa sera, contro i gialloblù di Eusebio Di Francesco. Per l’ultimo impegno prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, biglietti in vendita online e presso i botteghini dello stadio.

Lo riferisce Sampdoria.it