Calciomercato Samp: Dimitri Bisoli è il nuovo obiettivo. Avviati i contatti

Antonino La Gumina da ieri è un attaccante del Como. Mehdi Léris un esterno del Brescia. Potrebbe partire verso Perugia, anch’esso quindi in B, il neo arrivato Manuel De Luca che così andrebbe a farsi le ossa trovando più spazio di quello che può avere restando a Genova..

La novità è che davanti alla difesa Corte Lambruschini sta cercando qualche regista-play con caratteristiche diverse da Ekdal, Silva e Thorsby. Il focus delle ultime ore, visti anche i buoni rapporti tra le due società, è il capitano bresciano Dimitri Bisoli, 27 anni, figlio del tecnico Pierpaolo, che piace per il profilo poliedrico di mediano dinamico molto abile negli inserimenti in profondità. Il discorso tra i club è avviato, ora si tratta di capire se l’affare si può fare e nel caso che futuro può avere Askildsen, che al momento è il quarto del ruolo.

D’altra parte contro l’Alessandria la prestazione di Ekdal e Thorsby non ha del tutto convinto. In Inghilterra intanto è abbastanza clamorosamente saltato il trasferimento di Ronaldo Vieira allo Sheffield (non avrebbe superato le visite mediche) e ora la Samp deve decidere che fare.