Cagliari-Samp: Gabbiadini e Verre recuperati, allarme per Damsgaard.

D’Aversa, dopo la pausa per le Nazionali, si aspetta dalla squadra una risposta di qualità e la trasferta di Cagliari di domenica all’ora di pranzo, ricca di insidie, è forse uno dei migliori banchi di prova per valutare lo spessore del gruppo.

Il tecnico guardandosi intorno ha potuto anche sorridere. Thorsby è rientrato in anticipo dagli impegni con la Norvegia, causa espulsione di Istanbul. Ma soprattutto l’allenatore ha ritrovato non solo Gabbiadini, ma anche Verre e lhattaren. Tutti vanno verso la disponibilità per la trasferta di domenica in Sardegna, da valutarne ovviamente l’autonomia.

Oltre al lungodegente Vieira, come riporta il Secolo XIX, l’unico che ha svolto un programma differenziato è stato Chabot, con una vistosa fasciatura alla gamba destra. In serata però è arrivata la doccia fredda quando Mikkel Damsgaard, toccato duro da un avversario, ha dovuto lasciare il campo al 44′ di Danimarca-Austria, toccandosi una coscia: in attesa di comunicazioni, la Samp può solo sperare che non sia nulla di grave.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: