Fiorentina-Samp: riscatto contro continuità. Le probabili formazioni.

Riscatto contro continuità. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di vincere per Fiorentina e Sampdoria che apriranno il turno infrasettimanale di Serie A alle ore 18.30.

La viola, che va a caccia del quarto successo interno consecutivo, vuole dimenticare la sconfitta in rimonta subita contro l’Empoli. Di fronte, però, ci sarà una Sampdoria in forma: i blucerchiati, infatti, sono reduci da due vittorie di fila contro Verona e Salernitana.

D’Aversa pensa a due cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Verona. Non ci sarà Ekdal, squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni: al suo posto pronto Adrien Silva. In difesa, invece, spazio a Yoshida al fianco di Colley. Sarà 4-4-2 con Quagliarella e Caputo confermati in attacco. Panchina per Gabbiadini che potrebbe entrare a gara in corso.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Verre; Caputo, Quagliarella. All.: D’Aversa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano

Sky Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: