Sampdoria: Vidal giovedì nominerà nuovo presidente e cda. Possibile figura esterna in prospettiva cessione.

Gianluca Vidal sta lavorando in vista dell’assemblea ordinaria degli azionisti di dopodomani, che nominerà il diciannovesimo presidente della Sampdoria e il nuovo consiglio di amministrazione, che dovrebbe comunque ripartire dalla conferma dei membri attuali meno ovviamente Ferrero e più una integrazione.

Samp, assemblea azionisti: Vidal giovedì nominerà nuovo presidente e cda. Possibile figura esterna in prospettiva cessione.

Il trustee veneto sta valutando diverse opzioni da quella interna, un professionista già in Sampdoria, e una esterna, una figura di garanzia in termini reputazionali funzionale alle delicate settimane che attendono la società, in prospettiva cessione e continuità aziendale.

Secondo Il Secolo XIX non è scontato che la nomina del presidente arrivi già dopodomani. C’è la possibilità di tenere l’assemblea “aperta” per qualche giorno, indicativamente fino al 27. Non si dovrebbe eventualmente andare oltre.

Precedentemente, anche un minuto prima, Vidal socio unico di SportSpettacolo dovrà anche nominare il nuovo amministratore della controllante della Sampdoria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: