Blucerchiati in lutto per la scomparsa di Giacomo Fantoni “Bek”. Messaggi di cordoglio dai tifosi e dalle Istituzioni.

Giacomo Fantoni, 43 anni è morto in un incidente stradale a bordo di uno scooter mentre percorreva la sopraelevata nella tarda serata di giovedì 23 dicembre 2021.

Giacomo era uno dei capi degli Ultras della Sampdoria e il figlio del sindaco di Montoggio Faustino Mauro Fantoni.

Federclubs ha ricordato Giacomo così: “Ciao Bek, una vita a difesa della Sampdoria. Ci uniamo al dolore dei famigliari e dei ragazzi degli Ultras Tito Cucchiaroni”. E tanti tifosi, sui social e sulle chat, si sono uniti al dolore per la scomparsa di uno degli esponenti di spicco della tifoseria blucerchiata.

Messaggi di cordoglio anche dalle istituzioni. Ecco la nota del Comune: “L’amministrazione comunale si unisce al dolore del sindaco, della moglie e della famiglia tutta per l’improvvisa perdita del figlio Giacomo”.

Le parole del presidente della Regione Giovanni Toti: “A nome mio e di tutta la giunta regionale esprimo il più sentito cordoglio al sindaco di Montoggio Faustino Mauro Fantoni e alla sua famiglia per la prematura e tragica scomparsa del figlio Giacomo. Un pensiero anche ai tifosi della Sampdoria che in queste ore ricordano commossi il loro capo degli Ultras”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: