Samp, blucerchiati in scadenza: Ekdal contatti in corso. Yoshida e Quagliarella in stand by.

La società blucerchiata la settimana prossima cercherà di arrivare alla firma con Albin Ekdal, in scadenza a giugno. Qualche contatto tra le parti in realtà nei mesi passati c’è già stato. Lo svedese nelle scorse settimane ha ricevuto anche qualche richiesta, dal Parma, dal Cagliari, ma soprattutto dal Copenaghen che lo ha fatto un po’ vacillare. A Genova e nella Sampdoria però si trova benissimo e gradirebbe restare in blucerchiato. Il responsabile delle aree tecniche Osti gli dovrebbe proporre un contratto fino al 2023 con opzione per la stagione successiva.

In scadenza a giugno ci sono poi anche Yoshida, Quagliarella e Conti. Per quanto riguarda il giapponese e il capitano, al momento entrambi fermi ai box per problemi muscolari, la sensazione è che se ne parlerà più avanti. Il difensore tra l’altro ha in testa l’obiettivo del Mondiale di novembre e quindi ha bisogno di giocare con continuità nei prossimi mesi per guadagnarsi la convocazione.

Quanto a Conti, arrivato a gennaio dal Milan, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, c’è già la volontà di prolungargli il contratto. La società aspetta che il terzino completi il suo periodo di inserimento per poi fare delle riflessioni insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: