Bereszynski e Linetty: Genova e la Samp nel cuore, i due polacchi diventano soci in un progetto a Recco.

Genova è entrata nella pelle di Bartosz Bereszynski e Karol Linetty e delle loro famiglie. Al punto che i due polacchi hanno deciso di mettersi in società e fare un investimento sul territorio. I due polacchi hanno rilevato infatti, come riporta Il Secolo XIX, un ristorante a Recco. I lavori di restyling stanno andando avanti e l’inaugurazione potrebbe avvenire a fine marzo.

Il trasferimento alla Sampdoria ha segnato le vite dei due polacchi. Bereszynski veste ancora la maglia blucerchiata e da pochi giorni ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2025. Ha già indossato la fascia da capitano e sicuramente altre volte la porterà. Attualmente è a quota 160 presenze. Ed è diventato un beniamino della tifoseria blucerchiata. La Gradinata Sud, alla fine delle partite con Sassuolo e Empoli, ha dato vita a divertenti siparietti che hanno coinvolto Bereszynski e sua figlia.

Quanto a Linetty, sabato scorso era in tribuna al Ferraris. Per vedere i suoi vecchi compagni con l’Empoli e anche per festeggiare il giorno dopo, proprio a Recco, il primo compleanno di Bruno, il più piccolo di casa Bereszynski. Sotto contratto con il Torino fino al 2024, Linetty sta dando il massimo per la maglia granata. Ma non ha mai nascosto che gli farebbe piacere tornare nella Samp. Lo scorso gennaio c’è andato vicino. L’estate prossima, chissà che non riesca il colpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: