Sampdoria: al via i mini-abbonamenti per la Sud. Tutte le info.

La Sampdoria oggi lancerà i mini-abbonamenti per la Sud (acquistabili da domani), un ulteriore incentivo per riempire il Ferraris nel rush finale.

I mini-abbonamenti comprenderanno le ultime 4 gare al Ferraris: Roma, Salernitana, derby e Fiorentina. Il club aveva già varato i mini- abbonamenti per Tribuna e Distinti a partire dalla sfida contro la Juve in cui è stato registrato il record stagionale di affluenza, 16.664 spettatori di cui 706 abbonati.

Il club non ha previsto la stessa formula per l’altra gradinata: il motivo, riporta Il Secolo XIX, è che tra le 4 gare c’è il derby con il Genoa, gara in cui la Nord sarà occupata dai tifosi rossoblù e visto il numero esiguo di partite da qui alla fine si è deciso per ragioni organizzative di limitare i mini-abbonamenti alla Sud, cuore del tifo blucerchiato.

Sampdoria: al via i mini-abbonamenti per la Sud. Tutte le info.

La vendita partirà domani mattina alle 10.30 con una fase di promozione per gli abbonati della Sud della stagione 2019/20. In questa prima fase i mini-abbonamenti potranno essere acquistati nelle rivendite Ticketone abilitate, online su sport.ticketone.it (soluzione suggerita dal club per evitare lunghe code) e da SampCity, in via XX. Dalle 10 di venerdì primo aprile inizierà la vendita libera per i posti eventualmente residui aperta solo online su sport.ticketone.it per i possessori di fidelity card Sampdoria.

Il prezzo Intero sarà di 50 euro, i ridotti costeranno 40 (Under 18), 30 (U14) e 4 (U6).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: