Sampdoria-Roma: il ritorno dei gruppi. Dopo 23 anni gli Ultras nella parte inferiore della Sud.

«I tifosi sono il nostro valore aggiunto», sottolinea Giampaolo. E dalla ripresa del campionato potranno esserlo ancor di più con la riapertura degli stadi al 100%.

Domenica 4 aprile (alle 18) la Samp tornerà in campo a Marassi contro la Roma e lo farà per la prima volta dallo scoppio della pandemia con la possibilità di vedere lo stadio pieno al 100%. L’ultima gara in casa senza limitazioni risaliva al 16 febbraio 2020 la partita con il Verona dell’8 marzo 2020, infatti, andò in scena già a porte chiuse per via dell’emergenza-Covid, poche ora prima dell’inizio del lockdown.

Sampdoria-Roma: il ritorno dei gruppi. Dopo 23 anni gli Ultras nella parte inferiore della Sud.

Con la riapertura al 100%, la Samp potrà contare anche sul sostegno allo stadio della tifoseria organizzata che farà ritorno nella Sud contro la Roma. In questi ultimi mesi, infatti, come ricorda Il Secolo XIX, solo i Fieri Fossato erano già tornati a seguire i blucerchiati allo stadio dalla seconda metà di novembre. E la sfida con la Roma sarà storica anche per un’altra ragione: dopo tanti anni, gli Ultras Tito torneranno nella parte inferiore della Sud e si ricongiungeranno con gli altri gruppi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: