Samp: il punto sulle condizioni di Damsgaard e Supryaga.

Marco Giampaolo durante la conferenza stampa pre partita si è soffermato su Supryaga e Damsgaard, facendo il punto sulle loro condizioni.

«Supryaga? Negli ultimi 15 giorni l’ho visto un po’ più cattivo, non è sufficiente ma forse gli brucia non giocare – afferma Il tecnico – Vive un dramma, è in un paese nuovo, ha tutti gli alibi del mondo: una volta lo sprono, una gli do una pacca sulla spalla. Ha problematiche delicate: devi stare attento a come gestirlo ma è un ragazzo splendido».

Damsgaard, non convocato, ma potrebbe farcela alla prossima: «Con lui dobbiamo essere cauti, lucidi: ha fatto sessioni di ripristino ma è stato fermo 5-6 mesi. Sta rimettendo massa muscolare, deve ritrovare le sensazioni del campo, ha fatto lavori differenziati, l’ho inserito una volta ma non per la parte agonistica. É felice, rivede la luce e non ha problemi, ha avuto qualche piccolo risentimento ma è normale. Lo valuteremo di volta in volta, spero di migliorarne l’inserimento e magari averlo a stretto giro. Così se c’è bisogno, e c’è bisogno, potrà darci una mano».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: