Verona-Samp: Quagliarella torna in panchina, possibile chance nella ripresa per Supryaga. Ballottaggi in difesa e centrocampo.

Per quanto riguarda gli interpreti blucerchiati che affronteranno questa sera il Verona al Bentegodi, il ballottaggio principale è a centrocampo. Il Thorsby calante delle ultime giornate o il lancio dal primo min Vieira, che andrebbe ad agire da play, dirottando Rincon mezzala. Chi sicuramente cambierà posizione abituale è Sensi, da trequartista a mezzala, come aveva già fatto dal primo minuto a Bergamo ma in un 3-5-2.

Altri ballottaggi ci sono in difesa, con Yoshida che insidia Colley (Ferrari dovrebbe avere recuperato dai fastidi muscolari) e sulla catena di sinistra: la prima ipotesi è la Murru-Augello, la seconda è la Augello-Sabiri, entrambe provate in settimana.

Torna in panchina capitan Quagliarella, arma a disposizione per la ripresa. Unito a un Damsgaard che ha qualche minuto di autonomia in più e a un Supryaga ultimamente più brillante e che potrebbe avere la sua seconda chance, dopo quella fallita con il Sassuolo, due mesi fa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: