Caputo: “Prendiamo cose positive. Atmosfera spogliatoio? Con i 3 punti potevamo chiudere discorso salvezza, ora il derby”.

Ciccio Caputo è l’uomo del momento in casa Sampdoria. Con quello di oggi, fa 11 gol in Serie A in stagione, mostrando una continuità invidiabile.

Anche se a Verona ha fatto sudare freddo gli oltre 1700 tifosi blucerchiati in trasferta. «Ho cambiato alla fine l’idea di tirare in quell’angolo il rigore, perché volevo chiuderla. Montipò me l’ha parata, ma per fortuna la respinta è rimasta là e l’ho messa dentro. In quell’attimo in cui stavo per calciare mi è passato di tutto per la testa».

Caputo: “Prendiamo cose positive. Atmosfera spogliatoio? Con i 3 punti potevamo chiudere discorso salvezza, ora il derby”.

«Abbiamo avuto un atteggiamento positivo, la gara è stata interpretata bene. Anche dal punto di vista tattico, dove abbiamo cambiato qualcosa. E non era facile farlo qui, a Verona. La partita si era anche messa sul binario giusto, poi però abbiamo subito un gol ingenuo quando mancava poco. L’atmosfera nello spogliatoio? Sapevamo che con i tre punti forse avremmo chiuso il discorso salvezza, ma ci prendiamo il punto. Ora guardiamo avanti, pensiamo al derby».

Queste le parole di Ciccio Caputo sui media sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: