Samp-Fiorentina: biglietti in vendita a partire da domani. Tutte le info utili.

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di vendita per l’incontro Sampdoria-Fiorentina, in programma alle ore 18:30 di lunedì 16 maggio p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 37.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso le rivendite autorizzate consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti on-line tramite il proprio canale ufficiale ticketone.it. La società non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.

Si ricorda che il giorno della gara non sarà possibile sottoscrivere tessere di fidelizzazione presso il Service Center, la possibilità di sottoscrizione rimane comunque sempre aperta su ticketone.it

PROMOZIONE FEDELTÀ

Per il settore di Gradinata Nord sarà attiva la promozione “Fedeltà”, che consente al tifoso possessore di SAMPCARD o DORIACARD, attiva e non scaduta, di acquistare il tagliando ad un prezzo vantaggioso. La promozione sarà attiva presso tutti i punti vendita. Scopri l’offerta nella tabella qui sotto.

La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di giovedì 5 maggio esclusivamente presso i seguenti punti vendita:

• Online su ticketone.it 

A partire dalle 10.00 di martedì 10 maggio oltre alla vendita online sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso:

• Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r

• Rivendite TicketOne abilitate su tutto il territorio nazionale

N.B. – I biglietti per il settore di Gradinata Sud verranno messi in vendita solo ed esclusivamente online al fine di evitare code e disagi presso le rivendite autorizzate.

• Non sarà consentita la vendita dei biglietti ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara.

Per altre informazioni clicca QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: