Stelle nello Sport: Caputo rossoblucerchiato dell’anno.

Al termine di un lungo percorso, sono state elette le “Stelle” del 2022, ovvero gli sportivi e le società dell’anno. Prima il censimento dei migliori risultati da parte dello staff di Stelle nello Sport, quindi le primarie con gli enti sportivi e, infine, due mesi di votazioni sul sito www.stellenellosport, su Il Secolo XIX, storico media partner del progetto, e attraverso le cartoline veicolate attraverso le federazioni sportive.

Una “maratona” giunta alla 23a edizione, sotto l’egida di Coni e Cip Liguria, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova. Più di 150mila i voti che determinano i 21 Oscar che consegnati nella 23a edizione del Galà delle Stelle nello Sport.

Caputo è il Rossoblucerchiato dell’Anno. L’attaccante della Sampdoria conquista il Trofeo Eco Eridania grazie a 3086 preferenze superando nel “derby del voto” il genoano Nicolò Rovella (2619). A seguire in classifica il grande protagonista dell’ultimo derby Emil Audero (2400), portiere blucerchiato, e l’allenatore rossoblù Alexander Blessin (2217).

QUI le classifiche definitive.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: