Samp, emergenza centrocampo: dopo Sensi si ferma anche Ekdal, in forte dubbio con la Lazio.

Sampdoria di nuovo in emergenza, stavolta a centrocampo. Gli esami hanno confermato le sensazioni della vigilia, cioè una lesione all’adduttore della coscia destra per Sensi, che si era fermato in allenamento martedì. Per lui stagione verosimilmente terminata nel derby con un bilancio doriano complessivo di 11 presenze e 1 gol, al Sassuolo.

Ma ieri pomeriggio si è fermato ancora Ekdal, durante la fase di riscaldamento ha iniziato a zoppicare, quindi, riporta Il Secolo XIX, è rientrato negli spogliatoi lanciando un pallone fuori dal campo, con un gesto di stizza. Al momento la sua presenza con la Lazio è in forte dubbio, almeno nella formazione iniziale. Anche se resta sempre l’infiltrazione. Scelte, quindi, praticamente obbligate a centrocampo per Giampaolo, con Vieira play (ieri in allenamento l’altro play era Bonavita, Primavera aggregato) e Rincon.

Continua a migliorare Damsgaard, che domani potrebbe ritagliarsi un altro spezzone di partita. Stamattina ultimo allenamento al Mugnaini, poi partenza per Roma per la sfida di sabato sera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: