Cessione Samp, Lanna: “Salvezza primo passo per un rapido passaggio di proprietà. Tutte le pendenze saranno onorate, nessun rischio”.
Il presidente blucerchiato Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine di La Repubblica. Queste le sue parole in riferimento al futuro della società.
“Aspettiamo lunedì, la Fiorentina, poi ci penseremo. Parlare ora non avrebbe senso, perchè questa è una gara spartiacque. Tutto ciò che accadrà da fine campionato in poi dipenderà dall’esito di questa sfida. La salvezza è il primo passo per un futuro migliore“.
Se la Sampdoria conquisterà la permanenza in Serie A è possibile che in breve tempo, nel giro di un paio di mesi, si arrivi a un cambio di proprietà. Nessun problema per l’iscrizione al prossimo campionato.
“Tutte le pendenze sono o saranno onorate. Nessun pericolo di punti di penalizzazione. E per l’iscrizione non ci saranno problemi”.