Concordati Ferrero, Eleven Finance: adunanza fissata a settembre. Sampdoria nel piano di rientro.

Definito il percorso del concordato di Eleven Finance.

Per la società della famiglia Ferrero (difesa dagli avvocati Ponti, Spadetto e De Belardini), i magistrati Cardinali, De Rosa e Cavaliere, hanno fissato l’adunanza dei creditori il 30 settembre, alle 10.

Su Eleven nel settembre scorso i commissari giudiziali avevano depositato una relazione (ex art. 173) dalla quale emergeva una situazione debitoria diversa da quella proposta nel piano prodotto da Vidal (e per il quale la cessione della Samp costituisce l’apporto di finanza esterna), in particolare con riferimento al debito di un creditore.

Concordati Ferrero, Eleven Finance: adunanza fissata a settembre. Sampdoria nel piano di rientro.

Le vicende penali calabresi avevano poi, come riporta Il Secolo XIX, ulteriormente complicato lo scenario. Il pm ha chiesto la revoca del provvedimento di ammissione alla procedura concordataria di Eleven. Ma dopo ulteriori relazioni, informative e udienze, i commissari giudiziali l’hanno respinta, fissando dopo l’estate l’adunanza.

Quanto a Farvem, prima di procedere con l’iter di omologazione, nella prossima udienza, che si terrà il 25 maggio, si approfondirà la posizione di un creditore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: