Hall of fame Legends: si parte con gli eroi 1990/92, ecco chi sarà al Ferraris per Samp-Fiorentina.

Sampdoria-Fiorentina ha tutti gli ingredienti per essere una delle sfide più importanti della storia recente blucerchiata, con risvolti importanti anche per il futuro del club.

E a fare il tifo, lunedì a Marassi (18.30), il Doria potrà contare su un folto gruppo di ex “leggendari”. In occasione del match con la viola, la Samp inaugura il club delle Legends, una Hall of Fame per i personaggi che hanno scritto la storia blucerchiata. L’iniziativa ideata dal presidente Marco Lanna è stata promossa con forte coinvolgimento dal Cda.

Hall of fame Legends: si parte con gli eroi 1990/92, ecco chi sarà al Ferraris per Samp-Fiorentina.

Le prime Legends saranno i sampdoriani del 1990-92, gli eroi dello scudetto e della finale di Wembley ma il gruppo si amplierà nel tempo, con il coinvolgimento dei tifosi. Come riporta Il Secolo XIX, al Ferraris sono attesi i fratelli Bonetti, Branca, Calcagno, Dossena, Lombardo, Mannini, Pagliuca, Pari, Vierchowod. «Non c’è futuro senza storia, teniamo moltissimo a questo progetto – ha detto Lanna -. Chi ha indossato la nostra maglia sa cosa significa il senso di appartenenza blucerchiato e lo porta sempre con sé. Abbiamo scelto di lanciare l’iniziativa in occasione di una partita importantissima per tutti noi proprio per sentirci ancora più uniti, più forti, tutti figli di una stessa Sampdoria». E sugli spalti ci sarà anche il doppio ex, Flachi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: