Cessione Samp: CdA già oggi al lavoro. Questa sera puntata speciale su Samp Tube.

Come anticipato nella puntata precedente su Samp Tube, lunedì sarà nominato l’advisor scelto per la cessione della Sampdoria. Da parte sua Marco Lanna sta lavorando, anch’esso proprio in questi giorni, in maniera intensa per certificare e portare avanti alcune trattative da lui personalmente promosse.

Quindi la prossima settimana, come scritto ieri, sarà molto importante, lo stesso Lanna non ha nascosto che vorrebbe arrivare all’inizio del calciomercato con una cessione avvenuta, o perlomeno fiancheggiato da una nuova proprietà.

Pista italiana sempre più potente, nonostante inserimenti dell’ultima ora che si stanno concretizzando. Sempre importante e concreto, anche in questa situazione, il ruolo di Garrone.

Nel frattempo alcuni rumors parlano di possibili cambiamenti anche all’interno dello stesso CdA. Anche oggi pare che ci sia stato un importante confronto propedeutico al consiglio di lunedì tra i membri del CdA. 

Dopo anni di agonia, lo scoglio Vidal potrebbe essere l’ultimo da superare. Da quanto sembra, con lo stesso, un accordo di massima si potrebbe raggiungere la prossima settimana e da lì si potrebbe iniziare veramente a parlare di una cessione fatta in modo veloce.

Questa sera su tutti i canali di Samp Tube parleremo di cessione, in compagnia di Loris Bisesti, Andy Nine, dell’avvocato Paolo Réndina, e del direttore di SampGazzetta Danilo Simone.

https://www.facebook.com/SampTube

https://www.instagram.com/samptube_official/

https://m.twitch.tv/samptube

Riproduzione riservata

La redazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: