Cessione Samp: Vidal ha scelto l’advisor, lunedì sarà proposto in assemblea. Il CdA certificherà anche l’iscrizione al campionato.

Lunedì prossimo, 30 maggio, si svolgerà il consiglio di amministrazione della Sampdoria.

Il CdA certificherà l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie A, cosa su cui non c’erano dubbi, come avevamo già riportato.

Nel corso del consiglio Gianluca Vidal comunicherà ufficialmente al cda stesso le ultime novità sull’andamento delle trattative di cessione del club e, in particolare, il commercialista, renderà noto il nome dell’adivisor che avrebbe intenzione di incaricare ufficialmente della vendita della Sampdoria sui mercati finanziari nazionali ed internazionali.

Questa informazione verrà resa anche pubblica, nel segno della trasparenza, “ma prima ne discuto con il consiglio di amministrazione ed è ovvio che condivido la scelta con loro. E’ un tema di reciproca correttezza e rispetto, pur con ruoli separati”, ha dichiarato Vidal a Primocanale.

Tra i nomi che circolano figurano Mediobanca ed Ernst & Young (da cui proviene Gianni Panconi, attuale membro del cda della Samp, e grande tifoso e di cui aveva curato la due diligence, ai tempi della trattativa con il gruppo Vialli).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: