Cessione Samp: advisor americano ma con un occhio di riguardo verso l’Europa. Speciale su SampTube dalle 21.00.

Intrecci, voci, smentite stanno facendo da cornice al post CdA che, da quanto si inizia a sapere, pare sia stato molto teso.

La scelta dell’advisor, ricaduta su Banca Lazard, come avevamo preannunciato, sarebbe stato importante per capire gli eventuali compratori. Mediobanca, che avevamo indicato come possibile advisor preferito, avrà ugualmente un ruolo importante nella futura cessione della Sampdoria.

Come anticipato nella precedente puntata di SampTube, i gruppi importanti già in fase avanzata di trattativa sono due. Nel frattempo, il calciomercato Sampdoria non si ferma e trattative in entrata e in uscita si stanno già in qualche modo delineando.

Questa sera saremo ospiti di SampTube e, come la settimana scorsa, cercheremo di capire insieme e di spiegare cosa realmente sta succedendo, a partire dal ruolo dell’advisor, per arrivare a Giampaolo e tanto altro.

Ecco i canali dove si potrà vedere la diretta a partire dalle ore 21.00

https://www.twitch.tv/samptube

https://www.facebook.com/SampTube

https://www.instagram.com/samptube_official/

Si comunica che i commenti saranno letti solamente dalla pagina Twitch, vi preghiamo di iscrivervi per fare le vostre domande. Per qualsiasi quesito in merito a problemi tecnici o dubbi potete contattare noi o SampTube.

Riproduzione riservata SampGazzetta