Cessione Samp, Panconi: “Trattative serie, auspichiamo che in due mesi le cose possano incanalarsi bene”.

Martedì sera il presidente Lanna e il consigliere Panconi, sono stati ospiti dell’assemblea della Federclubs. Durante l’incontro, durato un paio di ore, i due hanno parlato apertamente della società, rispondendo anche alle domande dei tifosi.

Cessione Samp, Panconi: “Trattative serie, auspichiamo che in due mesi le cose possano incanalarsi bene”.

Panconi ha parlato del futuro, rassicurando sull’indicatore di liquidità, «abbiamo lo 0,5 preciso». Sulla cessione, frenata anche dalla salvezza ottenuta tardi, ha confermato l’evolversi di trattative effettivamente avviate: «di alcune abbiamo notizia, non di tutte perché per un certo periodo avevamo deciso di stare un po’ separati da Vidal». Adesso invece c’è maggiore condivisione tra CdA e trustee. Panconi ha chiarito le tempistiche, «tre mesi per chiudere una trattativa ci stanno».

Sui soggetti interessati: «Adesso dentro alla virtual data room ci sono soggetti che ritengo seri, ci auspichiamo che accelerino e che nei prossimi due mesi le cose possano incanalarsi bene. Nel frattempo anche Lazard, advisor di fama internazionale, può portare interlocutori adeguati».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: