Cessione Samp: interesse anche dall’Inghilterra, sempre primi gli americani. Le ultime di calciomercato. Tutto questa sera su SampTube.

Ci stiamo avviando verso luglio, che sarà un mese importantissimo per la Sampdoria, sia per quanto riguarda la cessione che per il mercato. Lanna spinge per velocizzare il tutto, importante anche il ruolo di Panconi.

Nel frattempo dagli Stati Uniti arriva una piccola conferma di avanzamento della trattativa. A breve sarà formulata una primissima offerta.

Notizia delle ultime ore che rimbalza tra i brokers di Londra, è l’interesse di un importantissimo cliente della banca Barclays che userebbe l’istituto di credito per parlare con l’advisor. Per il momento, in questo caso, non ci risultano ancora sviluppi, ma potrebbero esserci presto.

Calciomercato

La Sampdoria, nonostante una situazione di cassa non brillante in vista della cessione, ha iniziato le prime vere trattative, in attesa di definire le varie situazioni dei giocatori che la scorsa stagione hanno giocato in altre squadre in prestito.

Questa sera approfondiremo entrambi gli argomenti nella live di SampTube di cui saremo ospiti alle 21.00.

Ecco gli argomenti e gli ospiti della puntata 

Stasera ore 21 (per interagire con noi collegatevi sul canale Twitch), nuova puntata di SampTube LIVE
– Speciale Mercato.
– Cessione società le ultime.
– In studio: il Mental Coach blucerchiato Roberto Re, il Capitano della prima Coppa Italia 1985 Alessandro Scanziani, e i nostri Andy Genova, Loris Bisesti e Simone di Gazzetta Sampdoriana!
Riproduzione riservata
Simo Dani
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: