Calciomercato Samp: il punto sulle possibili uscite.

In uscita, al momento la trattativa più calda è con la Salernitana per Thorsby. Il centrocampista ha ricevuto un’offerta vantaggiosa, manca però quella alla società. In attesa Candreva, il Monza, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, ha espresso interesse ma non ancora cifre concrete.

Allenatore e area tecnica, nel Summit che si è svolto ieri a Giulianova, hanno definito le strategie per altri profili. Possono uscire La Gumina, De Luca e Torregrossa, Depaoli e Leris. Si riflette su Bonazzoli, ma se arriva l’offerta giusta può partire anche lui. Askildsen ha chiesto di andare via. Se non ci saranno sorprese, in uscita anche Murillo, al momento tra i possibili convocati per il ritiro.

Per quanto riguarda i portieri, Giampaolo ha confermato tutti e tre, Audero, Falcone e Ravaglia (in ritiro dovrebbe andare anche Saio), consapevole, però, che uno dei primi due potrebbe uscire. Per ora sondaggi solo per Falcone.

Trattative in corso per i nuovi responsabili dei portieri (non sarà Turci) e videoanalyst. Rimpiazzeranno Lorieri e Spalla, che andranno allo Spezia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: