Cessione Samp, Lanna: “Siamo in attesa di novità. Bonetti-arabi? So che c’è anche lui”.

Marco Lanna ha incontrato la stampa tra le mura del SampCity. Ecco le sue dichiarazioni:

«Questo incontro è stato deciso per iniziare la stagione con l’augurio di un buon lavoro. Stiamo aspettando che arrivino delle novità, non sappiamo ancora quando arriveranno».

Sulla CESSIONE – «Sarà un’altra stagione importante. Vedremo cosa succederà, ma noi nel frattempo continueremo a lavorare».

Su BONETTI-ARABI – «Vediamo, mi fa piacere per lui. Siamo tutti i fratelli. So che c’è anche lui attraverso qualche soggetto che ha manifestato un interesse. Ma ne so veramente pochissimo. Ora è un po’ che non lo sento, ho giornate parecchio impegnative. Non seguendo noi le trattative, siamo solo in attesa. Noi dobbiamo portare avanti la società e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

ABBONAMENTI – «Abbiamo bisogno di tutti voi e dei tifosi. Spero che gli abbonamenti procedano speditamente e il 12 partiremo con le gradinate. Dobbiamo ringraziare i tifosi per quello che hanno fatto in questa stagione. La loro presenza è stata fondamentale per arrivare al risultato sportivo ottenuto. Con tutti i membri dello staff stiamo studiando delle iniziative per dare dei vantaggi a chi si abbona. Vantaggi che per ora saranno: i bambini in campo prima delle gare, il walk-about allo stadio, il discorso delle Legends, che è partito in sordina ma la presenza degli ex compagni di squadra sarà un’iniziativa che vogliamo portare avanti con cene, eventi a cui avranno accesso gli abbonati. Chi si abbonerà avrà modo di sperimentare qualcosa di nuovo, non solo un posto allo stadio. Dobbiamo tornare a essere la Sampdoria dei tifosi, questo sarà il mio mantra fino a quanto sarò qui. La Sampdoria al centro della città, non solo la domenica».

SN24