Cessione Samp: nuova cordata finisce la due diligence

Si inserisce una nuova cordata interessata alla società blucerchiata per l’acquisizione, che dovrebbe avvenire prima del 31 luglio, data sollecitata da Lanna e dal CDA per concludere l’iter iniziale di acquisizione (lettera di intenti).

Si apprende che la nuova cordata, sarebbe composta da diversi investitori tra cui un fondo americano, il quale detiene un fatturato oltre i 5 miliardi di dollari, e che avrebbe già avuto in passato interesse nei confronti della Samp. Per quanto riguarda gli altri componenti del gruppo, dovrebbero essere un europeo e uno di origine araba o asiatica. La cordata, in ritardo rispetto alle altre, ha chiuso la due diligence la settimana scorsa.

Per quanto concerne le altre trattative, si apprende che la settimana scorsa, sono arrivate le prime bozze ufficiali a vaglio del trust e dell’advisor; dalle ultime indiscrezioni, uno dei gruppi che hanno firmato il patto di riservatezza, sarebbe molto avanti rispetto agli altri.

Nuovi aggiornamenti domani con il consueto appuntamento su SampTube del martedì: per guardare domani la diretta basta iscriversi al canale.

Ecco il link: twitch.tv/samptube

Riproduzione riservata

Simo.D

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: